Il cammino delle squadre bianconere prosegue senza soluzione di continuità, con nuove sfide all’orizzonte. Andiamo a scoprire cosa offre il weekend dei Leoni.
Il Peroni TOP10 torna al Beltrametti dopo un mese, con gli uomini di Garcia e Orlandi che cercano di rialzare la testa dopo qualche uscita a vuoto di troppo. Alle ore 13 di sabato si apre il nostro weekend ovale con la sfida al Mogliano Rugby, uscito vincente dal confronto dell’andata. Tutti allo stadio per sostenere i nostri Leoni!
Dopo la larga vittoria di domenica contro il Rugby Parma, la Squadra Cadetta, vuole continuare la propria rincorsa alla promozione in Serie B. I ragazzi di Davide Baracchi scenderanno in campo domenica alle ore 14.30 al Centro Sportivo “Savoia” di zona Novate contro il Rugby Noceto, squadra già affrontata e battuta nella prima fase del campionato.
Torna in campo l’Under 17 di Dadati e Dimilito, che riparte da una sfida al Rugby Parma 1931 in trasferta. L’appuntamento è per le ore 11.30 di domenica.
Scende in campo anche l’Under 15, che ospita al Beltrametti i tecnici federali per allenarsi al passaggio al rugby “dei grandi”. Si confronteranno con le squadre di Parma e Viadana, in un triangolare amichevole che serve a far crescere e divertire i ragazzi.
Infine, ritorno in azione anche per l’Under 13, che ospita presso il Campo Bertolini di Piacenza una Festa del Rugby per la propria categoria.