La stagione 2022/2023 di Sitav Rugby Lyons prende ufficialmente il via nel prossimo weekend, in cui scenderanno in campo le squadre giovanili con due importanti tornei che si terranno a Piacenza. Andiamo a scoprire gli appuntamenti bianconeri del weekend.
Occhi puntati sul “Beltrametti”, dove sabato alle ore 16.00 la prima squadra di Orlandi e Paoletti scenderà in campo nel primo turno di Coppa Italia. Prima uscita ufficiale per i bianconeri, che ospitano il forte Rugby Rovigo. Serve il massimo sostegno da parte del pubblico bianconero, per una sfida affascinante e importante per i Leoni.
L’Under 19 apre la propria stagione con il prestigioso “Torneo dei Tre Leoni”. Domenica allo Stadio Beltrametti torna il tradizionale evento di inizio stagione, in cui i bianconeri se la vedranno con i loro pari età di Rugby Viadana e Benetton Treviso. Per vedere all’opera i giovani leoni appuntamento alle ore 12 di domenica.
Appuntamento prestigioso anche per le nostre Under 17, Under 15 e Under 13, con la prima edizione del Torneo “Due Città Emilbanca” che si terrà allo Stadio Beltrametti nella giornata di domenica. Ospiti dei bianconeri saranno le compagini del Bologna Rugby Club, a suggellare un’importante collaborazione con la società rossoblù, che si svilupperà anche grazie al comune sponsor Emilbanca, che ha reso possibile l’organizzazione dell’evento.
Infine, primo grande evento del Settore Propaganda, con l’Open Day che si terrà sabato pomeriggio sul Campo “Guarnieri” di VIa Rigolli. L’evento si inserisce nella cornice dell’Open Day Nazionale #rugbyxtutti.