Weekend Bianconero: Tutte le nostre squadre impegnate nella preparazione della stagione

Secondo weekend sui campi di gara per le squadre bianconere, impegnate nella preparazione della stagione con tutte le categorie. Gli appuntamenti non mancano, andiamo a scoprire il programma di questo fine settimana.

 

Secondo turno di Coppa Italia per la Sitav Rugby Lyons di Orlandi e Paoletti, che scenderà in campo sabato 24 alle ore 15.30 allo Stadio Mirabello di Reggio Emilia. Dopo la bruciante sconfitta con Rovigo dello scorso weekend, i Leoni provano a rilanciarsi nel derby emiliano con Valorugby Emilia. 

 

La Squadra Cadetta apre la propria stagione con un’amichevole di lusso, andando a far visita al Rugby Brescia, squadra che milita in Serie B. Impegno importante per i bianconeri di Baracchi e Solari, che dopo la sorprendente stagione scorsa puntano alla promozione. Confronto importante quello che attende i giovani leoni sabato alle ore 19. 

 

L’Under 19 prosegue la propria preparazione ospitando i pari età del Rugby Perugia, squadra arrivata nel girone Elite nella scorsa stagione. Dopo le buone prestazioni del  “Torneo dei Tre Leoni” di settimana scorsa, i giovani Leoni cercano conferme con una possibile rivale diretta. Appuntamento domenica alle ore 12 allo Stadio Beltrametti-

 

Tornano in campo anche le formazioni Under 17 e Under 15, che affrontano in sfide incrociate i pari età del Rugby Noceto. L’Under 17 di Salvetti e Zaini ospiterà i gialloblù sul Campo “Guarnieri” nella mattina di domenica, mentre in contemporanea l’Under 15 di Rossi, Bedini, Ghezzi e Dodici affronterà la trasferta allo Stadio Nando Capra di Noceto.

 

Infine, secondo grande evento del Settore Propaganda, con l’Open Day che si terrà sabato pomeriggio sul Campo “Guarnieri” di VIa Rigolli. Le porte della Tana dei Leoni si aprono per tutti i ragazzi che vogliono provare il nostro splendido sport.