Ponte lungo da passare sui campi per le squadre Lyons, che a partire da giovedì 25 fino a domenica 28 aprile saranno impegnate in tutte le categorie, dal Settore Propaganda ai Seniores. Andiamo quindi a scoprire gli appuntamenti di questi giorni in casa Lyons.
Arriva il momento della verità per la Squadra Cadetta, che ha di fronte a se un mese da vivere con il coltello tra i denti. Iniziano i playoff promozione per i ragazzi di Baracchi e Solari, che dopo una stagione regolare dominata vogliono mettere il sigillo definitivo a una stagione da ricordare. Si parte domenica 28 alle ore 14.30 sul campo del Città di Castello, qualificatosi secondo nel girone umbro-marchigiano, per la gara di andata della semifinale, con l’obiettivo di mettere in chiaro le intenzioni della squadra bianconera.
Partita importante anche per l’Under 18, alla seconda trasferta consecutiva. Dopo la convincente vittoria sui Centauri, i bianconeri vanno all’assalto della tana dello Jesi, fanalino di coda del Campionato Interregionale. Per i ragazzi di Salvetti, Bergamaschi e Mozzani vietato sbagliare, per mettere pressione alla capolista Valorugby Emilia, distante un solo punto in classifica. Calcio d’inizio domenica alle ore 11.30.
Stagione agonistica terminata per l’Under 16, che dopo aver terminato il campionato si concentra su tornei e amichevoli per un po’ di svago. Giovani leoni in campo sabato mattina alle ore 11.30 con l’URPA Alessandria, squadra “amica” e già affrontata a inizio stagione.
Sfida in trasferta per l’Under 14, che scenderà in campo a Villa Carcina nel pomeriggio di sabato per una sfida con i pari età dei Centurioni Lumezzane.
Infine, ad aprire il lungo weekend bianconero saranno i Leoncini del Settore Propaganda, che prenderanno parte al Torneo McDonalds organizzato dal Piacenza Rugby presso le strutture del centro sportivo “Mazzoni”.