Troppo Bologna per l’Under 16

Bologna, Centro Sportivo “Paolo Bonori” – domenica 30 marzo 12.00
Under 16, Campionato Interregionale – XIII giornata

Bologna Rugby Club v Emilbanca Rugby Lyons 51-19 (15-7)


Emilbanca Rughy Lyons:
Turrisi; Santi; Del Fiol; Fornaroli; Rangoni; Petrusic(V.CAP); Anelli; Galuzzi; Dadati O.; Mozzani M.; Tizzoni; Ghetti; Sula(CAP); Rizzi; Lombardi.

A disposizione: Manca; Bucellari; Dotti; Guglieri; Gemmi; Sambin; La Neve.

Tabellino: 1 meta Manca, Rangoni, Anelli; 2 trasformazioni Petrusic

Prosegue il momento complicato per l’Under 16, che incappa nella quarta sconfitta consecutiva sul campo del Bologna Rugby Club nella penultima giornata di campionato interregionale.

L’inizio è positivo per i Leoni, che si portano in attacco ma non riescono a concretizzare il possesso avanzato. La risposta del Bologna non si fa attendere, aprendo le marcature al 13’ con un calcio piazzato seguito da una meta al 23’. I Leoni non mollano la presa e si rifanno sotto con una meta di Anelli trasformata da Petrusic, a cui replicano i padroni di casa con un’altra segnatura (15-7 all’intervallo). La meta subita prima della pausa abbatte il morale dei bianconeri, che nella ripresa non riusciranno a restare in partita subendo duramente gli attacchi dei padroni di casa. Il Bologna segna sei volte nella ripresa, a fronte delle segnature di Rangoni e Manca che arrivano però a situazione di punteggio già compromessa.

Torna alle news