Arriva l’ultimo weekend di febbraio che vedrà disputarsi il terzo turno del Sei Nazioni, forzando i campionati maggiori a una nuova domenica di break. Visto lo stop per Prima e Seconda squadra i veri protagonisti del fine settimana bianconero saranno le giovanili, con le formazioni di Under 16 e Under 18 tutte in campo.
L’Under 18 sarà divisa nelle sue due squadre tra il campionato emiliano, in cui i giovai leoni ospiteranno il Rugby Colorno presso il Campo “Savoia” delle Novate, e il girone lombardo, con i ragazzi bianconeri che faranno visita al Botticino Rugby. Entrambe le formazioni sono reduci da ottime prestazioni, e hanno l’obiettivo di proseguire il campionato nel migliore dei modi. Entrambe le partite saranno disputate domenica 24, con la sfida di Botticino alle ore 11.30 e Lyons – Colorno alle 12.30.
Anche le due squadre di Under 16 sono attese da un doppio impegno, con la formazione che partecipa al campionato Èlite che ospiterà sul “Beltrametti 2” il Rugby Colorno alle ore 11.00 di domenica, mentre la formazione del campionato regionale farà visita al Rugby Carpi alla stessa ora.