Ultimo weekend di maggio con sfide importantissime per Prima Squadra e Under 18, impegnate nelle rispettive lotte per la promozione.
La prima a scendere in campo sarà la formazione di Solari e Baracchi, che sabato pomeriggio sfiderà l’Accademia “Ivan Francescato” nella gara di andata della semifinale playoff. Al Pata Stadium di Calvisano i bianconeri si giocano una buona fetta della prossima stagione. Appuntamento da non perdere.
I giovani leoni dell’Under 18 ospiteranno invece i Mascalzoni del Canale alle ore 12.00 di domenica. I bianconeri hanno chiuso il girone di andata del barrage in prima posizione, e solo la franchigia toscana può ancora impensierirli per il primo posto, che vale l’accesso alla finale che assegna un posto nel campionato Èlite per la prossima stagione. Una vittoria domenica chiuderebbe ogni discorso.
Partita amichevole di fine stagione per l’Under 16, che parteciperà a un quadrangolare organizzato dall’ASR Milano: una buona occasione per mettersi in mostra e misurarsi con avversari di valore.
L’Under 14 sarà l’altra formazione Lyons a scendere in campo sabato pomeriggio, facendo visita al Monferrato Rugby.
Per il settore propaganda invece sarà una domenica di partite e divertimento al Concentramento organizzato dal Rugby Parma Young presso gli impianti di Traversetolo