FESTIVAL TRIANGOLARE
UNDER 14 (2007)
Convocati: Tanzi, Belforti, Seminari, Armelloni, Bosoni, Mareggi, Franzoso, Bass, Marceta, Canistra’, Monici, Bolzoni, Montesissa, Binati, Candeloro, Melis, Lusha, Baya
All.: Mozzani, Rossi, Ghezzi
LYONS – COLORNO: 21-14
Marcatori: mt. Bolzoni, mt. Mareggi, mt. Tanzi
Trasf.: Franzoso 3/3
LYONS – PARMA: 12-20
Marcatori: mt. Franzoso, mt. Armelloni
Trasf.: Franzoso 1/2
Partite giocate da 25 minuti, buona la prima vinta con Colorno per 21 a 14. I nostri hanno dominato la partita sia sul piano tecnico tattico per circa 20′ marcando 3 mete tutte trasformate, lasciando agli avversari poco possesso palla e quasi niente in fase territoriale. Un calo di concentrazione negli ultimi 5 minuti ha lasciato spazio agli avversari di dar spazio alla loro maggiore fisicità e marcare 2 mete.
Con Rugby Parma le cose sembravano non essere cambiate, partenza a razzo dei nostri che giocando con la giusta aggressività e determinazione sono andati a segno per ben due volte muovendo così il tabellino sul 12 a 0. Purtroppo si è ripetuto quello successo nella prima partita, ma con largo anticipo prima della fine. Un calo di concentrazione, molte lacune in difesa e poca personalità hanno lasciato spazio all’aggressività del Parma. La squadra avversaria ha marcato ben 3 mete chiudendo così l’incontro sul 20 a 12 per loro.
Rugby Parma si aggiudica la vittoria del Torneo.
UNDER 14 (2006)
PIACENZA -LYONS: 26-5
VIADANA-LYONS: 15-8
Convocati: Nunez, barbieri, Devoti, Ouadi, Antozzi, Verbeni, Isola, Locca, Molinari, Cordani, Konte, Lambrini, Ongeri, Sesenna, Maggi, Pagliafora, Cremona, Sassi, Lento, Tarallo, Mutti
All. Dadati, Bonomini
Buona prestazione degli Under14 Lyons – Valdarda nel Festival Triangolare svolto al Campo “C. Mazzoni”, due partite ben giocate contro due formazioni più prestanti fisicamente e con qualche individualità di spicco. I nostri giocatori hanno affrontato le due sfide con Piacenza e Viadana a viso aperto, giocando alla pari per buona parte delle partite, dimostrando costanti progressi sia individuali che collettivi. Da segnalare le prestazioni di Devoti, Barbieri, Isola, Molinari, Konte e Locca.