Un settembre denso di appuntamenti per i leoni del settore propaganda.
Domenica 5 settembre in Piazza Cavalli i ragazzi parteciperanno ad una dimostrazione sportiva in compagnia dei coetanei del Piacenza Rugby. Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 giocatori e allenatori presenteranno il mondo della palla ovale ai cittadini di Piacenza supportati dai compagni della Prima squadra.
Da martedì 7 settembre riprenderanno le attività per tutte le giovanili – Under13, Under11, Under9, Under7 e Under5.
Ogni martedì e giovedì sul campo di via Rigolli si terranno gli allenamenti dalle ore 18.00 alle ore 19.00 per i ragazzi fino a 10 anni e fino alle 19.30 per i ragazzi fino ai 13 anni.
Gli appuntamenti, che per tutto il mese di settembre si svolgeranno in formula open (prove gratuite per i non tesserati), prevedono un mix di attività ludiche alternate a tecnica di gioco e potranno finalmente svolgersi con esercizi anche di contatto.
10-11-12 settembre si svolgerà, come per la Prima squadra, il ritiro a Ferriere con la partecipazione di 50 bambini, mentre domenica 26 settembre si darà il via vero e proprio alla stagione con il Torneo di Valpolicella, prima occasione per i nostri leoncini di incontrare altre realtà e misurarsi sul campo dopo due anni di stop.