Si apre Marzo senza l’appuntamento con il Peroni TOP10, ma con un weekend denso di partite importanti per le nostre formazioni. Inizia la parte più calda della stagione, in cui i nostri Leoni vogliono giocarsi dei buoni piazzamenti finali.
Si fa sul serio per la Squadra Cadetta, che inizia l’avventura nel Girone Promozione. 10 giornate che decideranno quale squadra emiliana potrà accedere al campionato di Serie B. I ragazzi di Davide Baracchi scenderanno in campo domenica alle ore 14.30 in trasferta contro il Rugby Parma, squadra vincitrice della prima fase del campionato regionale.
Inizia l’avventura nel campionato Elite per l’Under 19, che dopo aver strappato l’accesso al campionato interregionale vogliono giocarsi le proprie chance al meglio contro le migliori squadre dell’area “Centro Italia”. Si parte con la sfida al Rugby Livorno in programma al “Beltrametti 2” alle ore 12.30 di domenica.
Nuova tappa della Coppa Italia per le Pantere Lyons, che prenderanno parte alla tappa in programma alle ore 14.30 di domenica.
Scende in campo anche l’Under 15, in trasferta sul campo del Rugby Parma Young al Centro Sportivo Lago Verde nella mattinata di domenica.
Infine, ritorno in azione anche per i Leoncini del Settore Propaganda, che prenderà parte alla Festa del Rugby organizzata da Rugby Colorno a partire dalle ore 9.30 di domenica.