UNDER 16
CUS FERRARA – LYONS/PIACENZA: 12-19 (METE 2-3)
Tabellino – 1° Tempo: 9’ mt. Ferrara nt (5-0), 21’ mt Solari tr. Rossini (5-7). 2° Tempo: 9’ mt Viti tr Russo (5-14), 25’ mt Ferrara tr (12-14), 30’ mt Montesissa nt (12-19)
Convocati Lyons/Piacenza: Marchetta, Cassinari, Bargach, Montesissa, Bussandri, Solari, Viti, Camoni, Isola, Lomuscio, Rossini, Masera, Corti, Mazzocchi, Hasseb
A disp.: Cerrato, Russo, Fornasari, Mazzoni, Beghi, Salotti, Sala.
All.: Dimilito, Lauri, Zaini.
Della giornata odierna dobbiamo salvare solo il risultato, abbiamo visto infatti forse la peggior partita dell’anno. Male i punti di incontro, con atteggiamento e attitudine sbagliati per poter primeggiare e dimostrare una superiorità che sul campo non c’è stata.
Arriviamo a Ferrara con la squadra al completo, mentre i nostri avversari sono in 14, numero minimo per poter disputare la partita.
Nonostante abbiano giocato con un uomo in meno per tutta la partita, non si sono mai arresi e sono riusciti a tenere in bilico il risultato fino alla fine: alla fine abbiamo vinto 19-12, ma avesse vinto il CUS Ferrara non ci sarebbe stato nulla da dire. Speriamo che questa partita possa servire ai nostri ragazzi per fare un bel bagno di umiltà e recuperare quello spirito di squadra che ci possa permettere di fare un bel finale di stagione