Il messaggio di Natale del Presidente di Lyons Propaganda Manuel Sidoli

Amici di Rugby Lyons Propaganda, questo è il mio primo “discorso pubblico”, dopo aver ricevuto l’incarico di guidare come Presidente il nostro minirugby a partire da questa stagione, e non avrei potuto chiedere un inizio migliore per questa mia avventura, in cui ho avuto conferma di quanto la nostra famiglia sia forte, coesa e speciale.

 

Parto ovviamente dai ragazzi, che hanno ripreso a giocare con grande impegno e passione, trovando risultati importanti e coinvolgendo i nuovi arrivati nelle nostre squadre. Abbiamo ottenuto un grande successo con i nostri open day, permettendoci di accogliere nuovi bambini soprattutto nelle categorie dei più piccoli, e sono stati la vetrina perfetta per far vedere il clima e il divertimento che si respirano sul nostro campo. Un ringraziamento in particolare va a Rugby Tots Piacenza per la proficua collaborazione e per l’ottimo lavoro svolto nel promuovere il nostro sport tra i più piccoli.

 

Per quanto riguarda il campo, siamo riusciti ad ampliare il numero di educatori inserendo ragazzi e ragazze giovani e volenterosi, che con il loro entusiasmo e sensibilità possono insegnare tanto ai bambini più piccoli: ora il nostro staff ha numeri e forze coerenti per accogliere tutti i ragazzi tesserati, che anche in questa stagione si sono confermati in ottimo numero. Avere persone qualificate e appassionate sul campo con i nostri ragazzi è la chiave per crescere atleti che portino i valori del nostro sport ovunque, e non solo sul terreno di gioco, e voglio ringraziare tutti i nostri responsabili di categoria e gli educatori per il lavoro svolto sul campo con i bambini.

 

Il nuovo anno ci porterà nuove sfide e impegni, ma sappiamo di poter affrontarle come una vera squadra, che ha dimostrato di essere forte e unita nel portare i nostri ragazzi a divertirsi e a esprimere la loro gioia nel praticare il nostro sport. Buone feste a tutti, ci rivediamo sul campo! 

 

Manuel Sidoli

Presidente ASD Rugby Lyons Propaganda