Per Natale arriva un piccolo, grande regalo per tutta la famiglia Bianconera. Grazie al lavoro di Paolo Garetti, rivive la Leggenda di Marco Buscarini, recordman di presenze in maglia Lyons.
Un libro “PAP la palla bislunga e quel fantastico pomeriggio” che sa strappare risate e ricordi di quel rugby del passato che ora non c’è più, con protagonisti alcuni giocatori fondamentali della storia bianconera, tra cui spicca ovviamente “Il Busca”, che rivive anche nelle illustrazioni di Linda Orlandi.
Paolo Garetti ha presentato il libro in occasione della cerimonia del Premio Concarotti, annunciando che sarà disponibile presso i negozi piacentini KZero e Bulla Sport, oltre che direttamente dall’autore. Inoltre, nel prossimo weekend si potrà trovare il libro anche presso LaFeltrinelli Piacenza e alla libreria del Centro Commerciale Gotico, oltre che alla presentazione ufficiale dell’opera, che si terrà il 21 dicembre alle ore 18 a Spazio Biffi, zona Piazza Sant’Antonino.
Un’opera da non perdere per tutti i fan di Rugby Lyons, che con l’acquisto contribuiranno anche all’associazione “Oltre l’Autismo”, a cui sarà destinato l’intero ricavato della vendita del libro.