Sitav Rugby Lyons celebra i propri 60 anni di vita anche con la propria campagna abbonamenti, impregnata sul senso di appartenenza e sulla storia della società bianconera.
“La Storia Siamo Noi” è il claim promozionale che invita tutti i sostenitori bianconeri a sottoscrivere il proprio abbonamento e a fare la propria parte per partecipare al prossimo grande capitolo di una Storia che ha da poco compiuto 60 anni e che non ha intenzione di interrompersi. Nella prossima stagione la Sitav Rugby Lyons sarà ancora protagonista nel massimo campionato italiano, la neonata Serie A Elite che assegnerà lo Scudetto. Nella prossima stagione i Leoni lotteranno per migliorare il proprio miglior piazzamento di sempre, il 7° posto ottenuto due stagioni fa, e per scrivere ancora una volta la storia il popolo bianconero sarà fondamentale nelle partite casalinghe allo Stadio Walter Beltrametti.
L’abbonamento stagionale garantisce l’accesso alle 8 partite casalinghe di Serie A Elite che verranno giocate al Beltrametti, con le seguenti fasce di prezzo:
- 40 euro per Soci Lyons e Centurioni Lyons (Giocatori con almeno 100 presenze in maglia bianconera)
- 60 euro Prezzo intero
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento a partire dalla partita amichevole di sabato 23 settembre allo Stadio Beltrametti tra Sitav Rugby Lyons e AS Rugby Milano, dove sarà presente uno stand dedicato ai tifosi bianconeri. Oltre all’abbonamento, sarà possibile entrare a far parte della Famiglia Lyons richiedendo la tessera Socio Lyons al costo di 100 euro annuali, potendo così sostenere la propria squadra anche dal punto di vista istituzionale votando il consiglio direttivo.
In vista dell’esordio casalingo sabato 21 ottobre contro la neopromossa Rangers Vicenza, sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento anche nelle tre settimane di attesa, recandosi presso la segreteria di Sitav Rugby Lyons in Via Rigolli negli orari di apertura al pubblico:
- Dal Lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 19.00
Entra nella storia insieme ai Leoni, diventa parte della nostra storia!