La lunga attesa è finita: il grande rugby torna al Beltrametti con Sitav Rugby Lyons – Femi-CZ Rugby Rovigo Delta. Prima di tutto una grande festa per tutta la famiglia bianconera, ma anche un partita vera, con due squadre determinate a vincere per inseguire i propri obiettivi. Il richiamo suona forte: tutti al Beltrametti alle ore 16 di sabato!
Il piatto forte del weekend Lyons non è però l’unica sfida significativa per i nostri colori. Domenica inizierà l’avventura della seconda squadra nel campionato di Serie C: al “Beltrametti 2” arriva il Faenza Rugby, l’occasione migliore per vedere di che pasta è fatta la squadra di Simone Bossi. Calcio d’inizio alle 15.30 di domenica.
Doppia sfida per l’Under 18, con tutti i ragazzi bianconeri in campo. La formazione Èlite sarà impegnata nella sempre difficile trasferta di Livorno: dopo aver trovato la prima vittoria in campionato contro il Modena Rugby, per i giovani leoni l’obiettivo è confermarsi per restare ad alti livelli. Per quanto riguarda invece il campionato regionale la sfida sarà casalinga, con i bianconeri che ospiteranno sul “Beltrametti 2” il Romagna Rugby. Le partite saranno in contemporanea alle ore 13.30 di domenica.
Impegno in trasferta anche per le nostre Pantere Lyons Under18, che saranno impegnate nel torneo interregionale di Monza nella giornata di domenica.