Weekend di scarico senza partite per le squadre seniores, ma non per questo privo di eventi interessanti per le formazioni bianconere: si partirà infatti già giovedì sera con un allenamento congiunto tra le prime squadre di Lyons e Piacenza Rugby presso la sede di Via Rigolli. Un’importante occasione per confrontarsi, migliorarsi a vicenda ed esaltare il rugby piacentino, che ha sempre avuto un ruolo importante per la città. Per vedere da vicino e in modo meno formale il meglio della palla ovale del nostro territorio vi invitiamo quindi giovedì a partire dalle ore 19.30.
Sarà invece una domenica importante per la formazione Under 18 che affronterà il campionato regionale lombardo, che sarà impegnata nella prima giornata in trasferta contro i ragazzi del Rugby Bergamo 1950. Sarà importante per i giovani leoni partire col piede giusto in questo campionato che si preannunica ostico, ma che darà modo a tutti i ragazzi di crescere e migliorare con serenità.
Per quanto riguarda le due formazioni di Under 14, domenica 7 saranno ospiti sul campo del Piacenza Rugby a Le Mose per affrontare i padroni di casa con la squadra dei Lyons 2, mentre i Lyons 1 sfideranno i ragazzi del Rugby Colorno.
Ed è finalmente ora di scendere in campo anche per i piccoli leoni del settore propaganda, che per inaugurare la stagione prenderanno parte con tutte le formazioni al “Torneo del Riccio” a Sorbolo (PR), sempre domenica 7.