Weekend di Pasqua, si fermano i campionati seniores, mentre la prossima settimana sarà densa di impegni per le formazioni bianconere, che saranno impegnate in vari tornei prestigiosi. Andiamo a vedere gli appuntamenti di questo fine settimana e del ponte del 25 aprile.
I primi a scendere in campo saranno i ragazzi dell’Under 18, che in attesa delle finali del campionato regionale scenderanno in campo venerdì sera al campo sportivo “Mazzoni” di Le Mose per il Memorial “Severino Bassi”. In vista degli appuntamenti fondamentali di fine stagione una buona opportunità per scaldare i motori contro avversari di livello.
Sabato 20 sarà invece la volta dell’Under 16, che parteciperà al Torneo “Filippo Cantoni” a Colorno, uno degli appuntamenti più attesi del fine stagione per la categoria.
Per finire, giovedì 25 si svolgerà la nuova tappa del Superchallenge Under 14, con i Lyons che puntano a confermare gli ottimi risultati degli ultimi appuntamenti, questa volta presso il “Geremia” di Padova, campo del Valsugana.