Ottobre si chiude con un weekend ricco di eventi, in cui riposeranno solo le formazioni Under 16 e Under 18. Andiamo a scoprire cosa prevede il programma del fine settimana.
Per Sitav Rugby Lyons il Peroni TOP12 “trasloca” alla domenica in questo secondo turno: i Leoni di Garcia e Baracchi saranno impegnati allo “Zaffanella” di Viadana, in uno scontro tra deluse della prima giornata. Calcio d’inizio alle ore 15.
Sempre domenica, ma con mezz’ora d’anticipo rispetto ai propri compagni, la formazione cadetta affronterà la prima trasferta della propria stagione sul campo del Rugby Forlì 1979: questa è la trasferta più lunga della prima fase, e trova i giovani leoni ancora in forze e pronti a confermarsi in testa alla classifica dopo la vittoria della prima giornata.
Scendono in campo anche le Pantere Lyons Seniores, impegnate nella seconda tappa di Coppa Italia a Bondanello (MN). Le loro compagne dell’Under 16 e 14 scenderanno invece in campo nel torneo di Cinisello Balsamo: entrami gli appuntamenti alle ore 11 di domenica.
Doppia sfida per l’Under 14, che sempre nella mattinata di domenica ospita presso la Sede Lyons di Via Rigolli le due formazioni del Rugby Viadana 1970.
Infine, tornano in campo anche i piccoli leoni del Settore Propaganda, che parteciperanno al concentramento organizzato dal Rugby Valdarda a Fiorenzuola.