Domenica 14 gennaio ore 11.00 – Centro Sportivo Sud, Fiorenzuola
Under 14
Piacenza Rugby Club vs Emilbanca Rugby Lyons 7-29
Emilbanca Rugby Lyons: Folliero, Del Fiol, Santi, Dadati, Ismaili, Paraboschi, Capelli, Fornaroli, Romio, Torrisi, Mozzani, Bentalha, Pea, Torelli, Maggi, Bandini, Mozzani, Furini
Allenatori: Groppelli G, Dimilito, Dodici
Marcature Lyons: 4 mete Fornaroli, 1 meta santi Santi, 2 trasformazioni Folliero
Inizio del nuovo anno positivo anche per l’Under 14 bianconera, che si aggiudica il primo derby stagionale con il Piacenza Rugby Club con una ottima prova. 5 mete marcate dai Leoncini, a fronte di una sola marcatura a referto per gli avversari.
Il commento dell’allenatore bianconero Salvatore Dimilito: “è stata una partita giocata molto bene dai nostri ragazzi, che avevano tanta voglia di tornare in campo dopo la pausa natalizia e l’hanno messa in campo, senza però strafare e seguendo quello che stiamo lavorando negli allenamenti. Il bel gioco espresso è una conseguenza della buona volontà dei ragazzi, che hanno giocato di squadra facendo vedere come questo sia un gruppo affiatato e importante. Il lavoro svolto da inizio stagione sta portando i primi frutti, e siamo convinti che questi ragazzi possano ancora crescere come singoli e come collettivo.”