Il ponte del 25 aprile vede le squadre seniores bianconere concludere la propria stagione in casa, con due partite attesissime che permetteranno alla famiglia bianconera di salutare l’annata sostenendo i Leoni al Beltrametti.
Ad aprire le danze sarà la prima squadra, che venerdì alle ore 14.30 scenderà in campo per la sfida alla Lazio. I Leoni vogliono salutare l’annata con una bella vittoria e festeggiare la salvezza, al termine di un’annata difficile ma che ha visto tutti gli obiettivi centrati. Appuntamento anche in live streaming con la diretta sulla piattaforma di The Rugby Channel.
Domenica invece toccherà alla Squadra Cadetta l’ultima fatica stagionale, con il Leoni di Baracchi e Solari che ospiteranno al Beltrametti il Rovato. I giovani leoni e la squadra bresciana sono appaiate in classifica, in quello che di fatto è uno spareggio per il quinto posto finale: un risultato conquistato con merito dai Leoni, che da neopromossi hanno mantenuto il Beltrametti imbattuto per tutta la stagione mettendo in difficoltà ogni avversario. Calcio di inizio in programma domenica 27 aprile alle ore 15.30 al Beltrametti.
Domenica torna in campo anche l’Under 18, che riprende il suo cammino dalla sfida casalinga allo Scandicci. I Leoni, reduci dalle prime due sconfitte nel Campionato Interregionale, sono ancora in vetta alla classifica ma devono guardarsi ora le spalle dall’assalto del Bologna. Appuntamento per le ore 12.30 di domenica sul “Beltrametti 2”.
Doppio appuntamento per il Settore Propaganda, che scende in campo sia venerdì 25 che domenica 27. I Leoncini prenderanno parte al Torneo dei Due Golfi di Recco nel giorno della Festa della Liberazione, e al Festival organizzato dal Rugby Noceto nella giornata di domenica.