Weekend bianconero: Torna la prima squadra al Beltrametti

Si chiude il mese di marzo con un altro fine settimana pieno di appuntamenti per le squadre Lyons, impegnate dal Propaganda ai seniores. Andiamo a scoprire subito le partite delle nostre squadre.

 

Piatto forte dei due giorno già sabato, con la prima squadra che torna a giocare al Beltrametti dopo 50 giorni. Gli uomini di Urdaneta e Paoletti ospitano il Mogliano con l’obiettivo di tornare alla vittoria, che manca proprio dall’ultima sfida disputata al Beltrametti, a febbraio contro Colorno. Appuntamento per le ore 14.30 di sabato 29 marzo: servirà tutto il tifo della famiglia bianconera per sostenere i nostri Leoni.

 

Domenica sarà invece il turno della Squadra Cadetta, che attende al “Beltrametti” il Botticino. A tre giornate dal termine i Leoni vogliono chiudere la stagione nel miglior modo possibile e risalire in classifica. Di fronte a loro il tenace Botticino, che è ancora impegnato nella lotta per non retrocedere e vorrà certamente vendere cara la pelle. Calcio d’inizio fissato per le ore 15.30 di domenica 30 marzo al “Beltrametti”.

 

Sfida di alta classifica per l’under 18, che alle ore 12.30 di domenica ospita sul “Beltrametti 2” il Rugby Parma. Ai Leoni manca l’ultima “tacca” per completare il girone di andata del campionato Interregionale da imbattuti, e per farlo dovranno piegare la resistenza di una squadra forte e strutturata come il Parma.

 

Sfida in trasferta per l’Under 16, che scende in campo nel Campionato Interregionale sul campo del Bologna Rugby Club con l’obiettivo di tornare alla vittoria dopo due battute d’arresto consecutive. Calcio d’inizio programmato per le ore 12.00 di domenica presso il Centro Sportivo “Bonori” di Bologna.

 

Sabato pomeriggio in campo anche per i Brancaleoni, che parteciperanno a un torneo organizzato dai Moschettieri Alessandria presso il Centro Sportivo del CUS Piemonte Orientale.