Weekend Bianconero: tutte le squadre in campo

Fine settimana denso di appuntamenti per le squadre Lyons, che scenderanno in campo con tutte le categorie. Andiamo a scoprire gli appuntamenti delle squadre bianconere nel prossimo weekend. 

 

I Leoni di Orlandi e Paoletti cercheranno di chiudere con una vittoria la propria avventura in Coppa Italia, per farlo dovranno abbattere il muro delle Fiamme Oro, nella sfida tra le ultime in classifica del gruppo 2 in programma alle ore 12 di sabato 25 febbraio. 

 

La squadra Cadetta cerca di mantenere vivo il proprio buon momento di forma, andando in caccia della 4a vittoria consecutiva sul campo del Rugby Parabiago. Dopo la non agevole vittoria di domenica scorsa i bianconeri cercano nuova spinta affrontando una delle squadre fanalino di coda. Calcio d’inizio alle ore 14,30 al Campo “Venegoni” di Parabiago. 

 

Torna in campo l’imbattuta Under 19 di Bergamaschi e Paoletti, che domenica alle ore 11,30 ospita il Bologna Rugby Club per mantenere intatta la propria striscia nel campionato regionale Emiliano. 

 

Sfida di alto livello per l’Under 17, che ospita sul “Beltrametti 2” alle ore 13.30 i Cavalieri Prato. Dopo essere tornati alla vittoria domenica scorsa, i giovani Leoni cercano di confermarsi contro una delle squadre più quotate del girone Elite di categoria.

 

Domenica piena per le nostre Pantere Lyons, che scendono in campo con il proprio settore juniores al Torneo Bicocca a Milano nella giornata di domenica. 

 

Sabato pomeriggio doppia sfida di alto livello per la nostra squadra Under 15, che scenderà in campo con entrambe le proprie formazioni per sfidare i pari età del Rugby Viadana a domicilio. 

 

Infine, weekend intenso per il Settore Propaganda, che organizzerà due Feste del Rugby sui campi di casa. Sabato pomeriggio scenderanno in campo i ragazzi della categoria Under 13, mentre domenica sarà la volta delle categorie Under 7, 9 e 11 ad animare la Sede Lyons di Via Rigolli.