Weekend Bianconero: Ultima partita di Peroni TOP10 al Beltrametti

Sfide importanti e palcoscenici prestigiosi per le nostre squadre in questo weekend, che si giocano traguardi importanti. Andiamo a scoprire gli appuntamenti delle squadre bianconere in questo weekend.

 

Ultima partita di Peroni TOP 10 al Beltrametti per questa stagione, con gli uomini di Garcia e Orlandi che ospitano la SS Lazio Rugby fanalino di coda. I Lyons vogliono regalare ai propri tifosi un’altra giornata speciale, e potrebbero stabilire il record di vittorie nel massimo campionato italiano per la società bianconera. Appuntamento sabato 9 aprile alle ore 14.30. 

 

Partita decisiva per la Squadra Cadetta, che ospita al Campo “Savoia” il CUS Ferrara capolista nel Girone Promozione. I ragazzi di Davide Baracchi sono a solo un punto di distanza dal CUS Ferrara, e hanno la grandissima occasione di ribaltare la classifica. Ai giovani leoni serve tutto il nostro sostegno: calcio d’inizio alle ore 15.30 di domenica. 

 

Derby casalingo per l’Under 19 di Bergamaschi e Paoletti, che alle 13.30 di domenica ospitano al “Beltrametti 2” il Rugby Colorno, capolista nel Girone Elite. Sfida difficile per i giovani leoni, che cercheranno di rendere la vita difficile a una squadra forte e preparata come il Colorno. 

 

Appuntamento prestigioso per la nostra Under 13, che parteciperà alla prima edizione del Challenge Internazionale “Massimo Cuttita” presso la Cittadella del Rugby di Parma. Il torneo si svolgerà su due giorni, e sarà una bellissima occasione per divertirsi e confrontarsi con altre squadre per i nostri ragazzi. 

 

Infine, tornano a scendere in campo anche i Leoncini del Settore Propaganda, che prenderanno parte alla Festa Del Rugby organizzata dal Rugby Parma.