Weekend in salita per le squadre Lyons, che devono fare i conti con il maltempo: annullate tutte le attività del Settore Propaganda in regione e cancellata anche la partita dell’Under 14. Non mancano però le sfide stimolanti per le nostre squadre, andiamo a vedere il programma.
Sabato di passione per i colori bianconeri, con il ritorno della Serie A Elite al Beltrametti dopo due mesi: i Leoni di Urdaneta e Paoletti attendono le Fiamme Oro, squadra che li precede in classifica, per una sfida importante per entrambe le squadre. Dopo la vittoria sul campo del Vicenza, i Leoni vogliono regalare una giornata di festa ai propri tifosi e avvicinarsi in classifica ai Cremisi. Calcio di inizio alle ore 14.00 di Sabato.
Il pomeriggio di sabato vedrà in campo anche l’Under 18, per la sfida al vertice del Campionato Interregionale di categoria: i ragazzi di Salvetti, Bergamaschi e Mozzani, capolista imbattuta, sfidano il Valorugby secondo in classifica sul “neutro” del “Banchini” di Parma, soluzione di ripiego per ovviare all’indisponibilità di campi da parte della squadra reggiana a causa del maltempo. Una sfida importantissima per i giovani leoni che vogliono dare il colpo di grazia agli avversari diretti. Calcio di inizio alle ore 15.30 di sabato.
Sfida insidiosa per la Squadra Cadetta, che farà visita al CUS Ferrara nella giornata di domenica. I Cussini, quarti in classifica, sono imbattuti in casa e una delle squadre più in forma del girone di ritorno. I bianconeri sono forti della propria imbattibilità, e punteranno a proseguire la loro marcia nel Girone Promozione di Serie C. Appuntamento alle ore 14.30 di domenica al Campo “Trevisan” di Ferrara.
In campo anche l’Under 16 nella mattinata di domenica, quando i giovani Leoni ospiteranno sul campo “Beltrametti 2” gli Highlanders Formigine, con l’obiettivo di infilare la seconda vittoria consecutiva dopo aver battuto domenica scorsa i Lions Amaranto.